il LEDLIGHT migliora la visibilità, riduce il consumo di energia aiutando a mantenere la temperatura costante
Ideale per hotel o bed & breakfast. Il frigobar è uno degli elementi più ricercati da chi viaggia perché, piuttosto che comprare una bottiglietta d’acqua fredda al bar, si preferisce fare una scorta al supermercato, salvo poi metterla nel frigo della stanza.
Classe energetica E
Consumo annuo 80 kWh
Ampio spazio di conservazione Si
Capacità netta totale 45 litri
Livello di rumore (in dB) 39
Regolazione meccanica della temperatura da 0°C a 8°C
Ripiani in vetro 1
Controporta 2 scomparti
Celletta freezer 1
Dimensioni (A x L x P ) 50 x 46,8 x 44,5 cm
Metodi di pagamento:
1) Carta di credito
2) Bonifico bancario
3) Contrassegno accettato fino ad €. 250,00 (supplemento €. 8,90)
4) PayPal
5) Pagamento in sede
Spedizioni:
Spedizione con corriere espresso brt.
I costi di spedizione esatti si possono ottenere inserendo il prodotto nel carrello e cliccando sul pulsante costi di spedizione
Ritiro in sede con nessun costo, nella nostra sede di Montopoli di Sabina (RI)
Spedizione al piano su appuntamento e posizionamento e Spedizione al piano su appuntamento e posizionamento
Tempi e Orari di consegna:
I tempi di consegna dipendono dalla destinazione dell'ordine, dalle modalità di pagamento e dalla disponibilità del prodotto.
Il corriere effettua i seguenti orari di consegna: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Verificare con il tracking on-line dove si trova il prodotto acquistato, una volta che è stato consegnato al corriere, il tracking è visibile soltanto dopo che il corriere avrà registrato la spedizione.
Informazioni sulla spedizione:
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei sigilli di chiusura (nastro adesivo semshop o sigilli di sicurezza del produttore o del magazzino logistico). La merce viaggia a rischio e pericolo del destinatario anche se venduta in porto franco. Affinché la copertura assicurativa sia valida è condizione indispensabile: che l' esistenza di eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, devono essere immediatamente contestati al corriere mediante apposita annotazione sul bollettino di consegna. che qualora il cliente dovesse riscontrare delle anomalie alla ricezione del prodotto, anche un minimo graffio, dovrà accettare il prodotto scrivendo sul documento fornito dal fattorino: "SI ACCETTA CON RISERVA con descrizione dell'anomalia riscontrata". Per far valere la copertura assicurativa non è sufficiente annotare "SI ACCETTA CON RISERVA", nel caso bensì dovrà essere esplicitato il motivo della riserva in maniera dettagliata. Nel caso il prodotto non risulti danneggiato inserire lo stesso la dicitura "SI ACCETTA CON RISERVA", Qualora il pacco dovesse presentare danni visibili, graffi o qualsiasi altro tipo di anomalia ed il corriere si dovesse rifiutare di far apporre riserva specifica, rifiutare la merce e segnalare immediatamente l'accaduto a semshop